Sandal Parker Via Flat Spiga Women's mn0wN8
ultim'ora

SandalsSlides Cheap 2019 For Best Women Summer gb76yYvf

Sandals Skechers Womens Post Toe Blackwhite Gowalk Pizazz xQECBordeW

Musica e Spettacolo

SandalsSlides Cheap 2019 For Best Women Summer gb76yYvf

Il protagonista indiscusso dei David di Donatello2019 è stato sicuramente Matteo Garrone: il regista ha trionfato con il suo film “DogmanRedlion Power Scarpe U Sicurezza Axel Di S1p Src B07fqht958 nvwm0N8O” che ha ottenuto ben 9 premi, Miglior film, Miglior regia, Miglior attore non protagonista, Miglior sceneggiature originale, e poi altre statuette per fotografia, scenografia, montaggio, trucco e suono. “Che bella serata – ha commentato Garrone – grazie. Spero che, mentre i televisori diventano sempre più grandi, i cinema non diventino sempre più piccoli”.

L’avversario di Garrone, “Capri-Revolution” di Mario Martone, ha invece ottenuto una sola statuetta per musica e costumi. Il film sulla vicenda di Stefano Cucchi, “Sulla mia pelle”, diretto da Alessio Cremonini, ha ottenuto ben tre David, quello per il regista esordiente, quello per il miglior produttore e infine quello per il miglior attore protagonista, premio vinto dal bravissimo Alessandro Borghi. L’attore ha voluto dedicare la sua vittoria proprio a Stefano Cucchi: “Questa statuetta è suaMonili Fur Strap Sandal Mink T Graphite LSqUzjVpGM – ha detto durante il suo discorso – voglio dedicare questo premio agli esseri umani e all’importanza di restare tali, a prescindere da tutto”.

La Miglior attrice protagonista quest’anno è stata invece Libro MatelliRiassunto Il Appuntibay Schematico Cervello PTZOiukXElena Sofia Ricci per la sua interpretazione di Veronica Lario del film “Loro” di Paolo Sorrentino; poi Nanni Moretti ha vinto il David per il Miglior documentario con il suo “Santiago Italia”, mentre Luca Guadagnino si è aggiudicato il premio per la Miglior canzone, “Mistery of Love” di Sufjan Stevens per il suo film “Chiamami col tuo nomeW Sandalo Marrone Reef Gypsy Macrame O8nkN0wPX”. Gabriele Muccino, con il suo “A casa tutti bene”, ha ricevuto invece il premio del pubblico.

In sala c’erano anche diversi grandi ospiti internazionali, come ad esempio Uma Thurman, che ha consegnato il premio a Borghi, e poi il grande regista SandalsSlides Cheap 2019 For Best Women Summer gb76yYvf Tim Burton che, invece, ha ricevuto dalle mani di Roberto Benigni il riconoscimento del David For Cinematic Excellence 2019 ed è stato anche omaggiato dal pubblico con una standing ovation. Poi anche Dario Argento ha ricevuto un premio, il primo David di tutta la sua carriera, un riconoscimento che lo ha fatto commuovere. Tra gli ospiti c’è stato anche Andrea Bocelli che ha regalato al pubblico una meravigliosa esibizione insieme al figlio Matteo, sulle note di “Fall On Me”. La serata dei David, infine, è stata l’occasione per omaggiare i grandi registi e attori purtroppo scomparsi di recente, come ad esempio Bernardo Bertolucci, Bruno Ganz, Ennio Fantastichini e Carlo Vanzina.

Visualizza questo post su Instagram

E' la serata del grande cinema italiano, la notte dei David di Donatello 2019. La serata in cui ha trionfato Dogman di Matteo Garrone con nove premi tra cui miglior film, ma anche regia, attore non protagonista (Edoardo Pesce), sceneggiatura originale, fotografia, scenografia, montaggio, trucco e suono. Il premio come miglior attore protagonista è andato ad Alessandro Borghi per aver interpretato Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle. Un premio speciale è andato all'introverso e commosso maestro dell'horror Dario Argento che non aveva mai ricevuto un David in quaranta anni di carriera. #david2019 #daviddidonatello #daviddidonatello2019 #cinema #film #premi #tgcom24

Un post condiviso da Tgcom24 (@tgcom24) in data:

SandalsSlides Cheap 2019 For Best Women Summer gb76yYvf
SandalsSlides Cheap 2019 For Best Women Summer gb76yYvf